Novit

Online il programma del 26° premio "Libero Bizzarri"

Eco Schools

Lo scopo di Eco-Schools è quello di incoraggiare e riconoscere l’impegno della scuola a favore dell’ambiente.

Orientamento Studenti di terza media: le proposte degli Istituti Superiori

Next 514

Next 5-14

Progetto “Next 5-14 New Experience and Tools”, scelto dall’Impresa Sociale “Con i Bambini” con l’obiettivo di accrescere qualità, innovazione, accessibilità e complementarietà nell’infrastruttura educativa

Crescere nella cooperazione

Gli alunni, guidati dai docenti, costituiscono un’associazione cooperativa scolastica e sono coinvolti nella simulazione delle attività di una vera e propria cooperativa di adulti.

Certificazioni

La Certificazione Linguistica è un vero valore aggiunto per gli studenti, poiché costituisce il riconoscimento ufficiale delle competenze d’uso di una lingua straniera.

Famiglia

Informazioni per le famiglie

Riconoscimenti

I riconoscimenti e i risultati raggiunti